L’Italia spezzata in due

Messaggio ricevuto l’ 08 Maggio 2012 Zaro (Ischia) . Questa sera la Mamma si è presentata con un vestito grigio-azzurro. Alla sua destra c’era S. Michele Arcangelo, sotto i piedi della Madonna c’era il mondo. Tra le sue mani uno scettro e la corona del Santo Rosario. Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che avete risposto numerosi a questa Mia chiamata. Figli, vi amo, vi amo immensamente e questa sera sono in mezzo a voi per guarire le vostre ferite sia corporali che spirituali. Figli, con molta tristezza vi dico che molti di voi hanno ancora il cuore duro ed è perquesto motivo che le grazie che chiedete non vi vengono accordate. Ormai è da tempo che sono in mezzo a voi ma nulla è cambiato, molti di voisono curiosi e non credono. Beati coloro che pur non avendo visto credono.”

Subito dopo la Mamma mi ha fatto vedere l’Italia spezzata in due da unagrande lancia.Molte città erano completamente distrutte e una grande nube avvolgeva l’Italia intera.Nel centro Italia c’era un grande fumo nero dal quale uscivano tante colombe biancheche volavano, ma dopo poco cadevano al suolo; dal sangue che usciva dalle colombemorte uscivano fuori immagini molto spaventose e poco gradevoli da vedere. S. Michele vegliava sull’Italia insieme alla Madonna. Dal volto della Madonna cadevano lacrime che bagnavano quel sangue e dileguavano quelle brutte immagini.

Infine la Madonna ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e delloSpirito Santo. AMEN.