Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Figlioli, vivete in un tempo in cui Dio concede grazie, ma voi non sapete come trarne vantaggio.
Vi preoccupate di tutto il resto, tranne della vostra anima e della vostra vita spirituale.
Svegliatevi da questo mondo stanco, dal sonno stanco della vostra anima e dite sì a Dio con tutta la forza. Decidetevi per la santità e la conversione.
Cari figli, io sono con voi e vi invito alla perfezione e alla santità della vostra anima e di tutto quello che fate.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
4-3-2013 – 5,500 people were in place when visionary Ivan Dragicevic visited a stadium in Buenos Aires to give a talk and have a public apparition on March 4. In her message, the Virgin Mary asked the attendees to care less about the world, more about their soul, convert and say yes to God.
Dopo essersi visto annullare la sua visita in Uruguay, Ivan ha potuto testimoniare all’inizio di marzo a Buenos Aires poiché, prima della sua partenza per Roma, il Cardinal Jorge Bergoglio (il nostro caro Papa!) aveva dato il suo “via libera” per gli incontri di preghiera. Durante l’apparizione del 4 marzo, secondo Ivan, la Madonna ha pregato a lungo in aramaico, la sua lingua nativa, per ciascuno dei numerosi sacerdoti presenti. Al Luna Park, pieno all’inverosimile, Ivan ha detto che la Gospa versava lacrime di sangue per i bambini abortiti. – da una nota di Sr.Emmanuel da Medjugorje del 15-3-2013