Lo vedrete voi stessi

“Quando pensavo alla Madonna, pensavo alla Madonna di Guadalupe, alla guadalupana, alla ‘morenita’ ed ho sempre sentito che lei era vicinissima a me.

Sapevo che era vicina a me. E ci continua ad aiutare e aiuterà tutti coloro che sono ancora sotto sequestro in Colombia.

Li tirerà fuori di lì; lo vedrete voi stessi; ci farà questo miracolo”.

La Betancourt ha confessato al Papa di aver riscoperto la Vergine leggendo i Vangeli, ed ha aggiunto di confidare nella intercessione della Madonna di Guadalupe per la risoluzione di questo conflitto.

“Senza la fede non c’è la speranza, e senza la speranza non c’è neanche la forza necessaria per continuare a lottare.

La fede è tutto, è ciò che dà senso alla vita. La fede in Cristo in modo speciale”.

H2Onews 03/09/2008.- La fede in Cristo e la devozione mariana sono diventati i due pilastri della vita di Ingrid Betancourt dopo il lungo sequestro in Colombia. Lo ha confidato lei stessa in una intervista in esclusiva alla Radio Vaticana e ad H2onews.

 

Messaggio del 2 ottobre 2008 ( Mirjana-Medjugorje )
“Cari figli !Di nuovo vi invito alla fede. Il mio Cuore materno vuole il vostro cuore aperto per poter dirgli: credi ! Figli miei, nelle prove della vita la fede è l’unica a darvi la forza. Essa vi rinnoverà l’anima e vi aprirà le vie della speranza. Io sono con voi. Vi raduno attorno a me, voglio aiutarvi perché anche voi possiate aiutare il vostro prossimo nella scoperta della fede, unica gioia e felicità della vita. Vi ringrazio”.

 

Ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti sacri e ancora una volta ci ha chiamati a pregare per i sacerdoti in modo particolare in questo tempo.